Condividi:

Si chiama Asia Tramontana, 17 anni a ottobre, la ragazza che ieri sera in una gremitissima Arena Marchesana, è stata eletta per rappresentare il Comune di Terme Vigliatore alla Finale Nazionale di Miss Comuni Fioriti 2015 il 14 novembre prossimo ad Alba-Cuneo. Molto coreografica l’entrata di tutte le Miss in gara, giunte a bordo delle cromatissime moto custom  dell’Associazione HD 365. A presiedere la Giuria è stato il Dott. Filippo Taranto Sindaco di Montalbano Elicona, che forte della propria esperienza per il Borgo più bello d’Italia, ha sottolineato con fervore l’importanza di esportare l’immagine spesso bistrattata della Sicilia attraverso la bellezza in ogni sua forma. Presente alla serata anche Michele Isgrò responsabile per la Sicilia del Concorso Nazionale Comuni Fioriti: ad Alba giungeranno le ragazze di vari Comuni Siciliani in concorso, ha ricordato, il mio auspicio è di una riconferma del titolo giunto per la prima volta in Sicilia l’anno scorso con l’attuale Miss Comuni Fioriti Stella Giunta. Soddisfazione è stata espressa dal Vice Sindaco Tonino Giambò che nel complimentarsi ha evidenziato tra l’altro come la semplicità e la genuinità della serata dedicata alla bellezza delle Miss e alla spontaneità dei bambini, abbia attratto un numero considerevole di persone da riempire completamente l’arena.

Durante la serata, infatti, si è svolta anche la premiazione finale del Concorso Miss e Mister Star Gold ideato proprio da Stella Giunta.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.