Condividi:

Stamane l’insediamento nel palazzo Comunale del neo-sindaco Bartolo Cipriano che nel pomeriggio ha completato, in tempi record la giunta assessoriale.

Ai designati assessori Davide Abbate, Domenico Genovese e Domenico Feminó si aggiunge Florinda Duci. Ad assumere le vesti di vice-sindaco sarà Domenico Genovese.

Il consiglio comunale che si insiedera’ entro quindici giorni, sarà presieduto da Emanuela Ferrara, che sarà coadiuvata dalla vice-presidente Chiara Raissa Crisafulli. Inoltre il capogruppo di maggioranza sarà Daniele Biondo.

“Come promesso – ha commentato il Sindaco di Terme Vigliatore – non abbiamo tempo da perdere. La squadra è al completo e adesso è il momento di scendere in campo e lavorare per il bene della nostra cittadina. Sono felice di avere al mio fianco persone competenti, pronte a mettersi in gioco e a collaborare per un unico obiettivo: Terme Vigliatore, cittadina modello.”

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.