Condividi:

La città delle terme avrà il suo evento carnascialesco domenica 26 febbraio con il ‘Cannaluari Timminotu’, è questo il titolo prettamente identificativo del luogo. Dopo anni di ‘buio’, in cui si è persa l’animazione e l’atmosfera della tradizionale sfilata dei carri allegorici per le vie e il centro del paese che ogni anno richiamava tanta gente del comprensorio, un forte segnale di slancio e ‘vitalità’ grazie all’impegno della Parrocchia di Terme Vigliatore, ben coordinata e gestita da padre Salvatore Catalfamo e dai giovani della Pro Loco.

Si preannuncia tanta musica e divertimento per grandi e piccini, domenica 26 febbraio, con inizio alle 15.30 in Piazza Municipio. Ad animare l’evento l”uomo dai mille suoni e rumori’, già presente durante la programmazione degli eventi della Festa del Patrono, l’esilarante Alberto Caiazza direttamente dai programmi comici di Canale 5. La voce di Miriam Masala proveniente da “Amici” di Maria De Filippi e Davide Merlin della trasmissione  “Tale e quale show” di Carlo Conti.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.