Condividi:

Da Palazzo Municipio fanno sapere che è stato reso pubblico l’avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di Enti privati, Associazioni ed Enti del Terzo Settore e di altri soggetti, presenti nel territorio comunale da autorizzare per lo svolgimento di progetti ludico-ricreativi-centri estivi per l’accoglienza e l’intrattenimento di bambini di età superiore ai 3 anni e di adolescenti fino agli anni 14, nei termini previsti dall’art. 105 del D.L. 34/2020.

“Si invitano Enti privati, Associazioni ed Enti del Terzo Settore e di altri soggetti che perseguano finalità, – si legge nell’avviso comunale pubblicato sul sito dell’ente – a manifestare il proprio interesse, ad essere autorizzati ai sensi dell’art.105 del D.L. Rilancio n. 34/2020, a gestire centri estivi e/o attività ludico-ricreative per minori nel Comune di Terme Vigliatore nel periodo estivo 2020, in ottemperanza alle disposizioni ministeriali.
I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse attraverso il modello “Allegato 3” unitamente alla scheda progetto “allegato A” (comprensivo di planimetria dei locali/spazi in cui si intende svolgere le attività) debitamente compilato in ogni sua parte e firmato, unitamente a una copia di un documento di riconoscimento del rappresentante legale in corso di validità.
Si precisa che qualora sia stata già presentata istanza per centri estivi, dovrà essere riproposta entro la data di scadenza del presente avviso, utilizzando la modulistica specifica.
La manifestazione di interesse dovrà essere trasmessa al protocollo del Comune di Terme Vigliatore ,riportando in oggetto la dicitura “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE “Centri estivi e attività ludico-ricreative “Estate Terme Bimbi “:
o tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) al seguente indirizzo: comunetermevigliatore@pec.it
o o mediante consegna a mano all’Ufficio Accettazione Protocollo – piano Terra – Via del Mare n. 69;
L’istanza di partecipazione, unitamente alla proposta progettuale, potrà essere presentata dalla data di pubblicazione del presente avviso fino al 27/07/2020 ore 12,00.
Per informazioni: contattare Il Responsabile del Procedimento, Responsabile Area Amministrativa – Affari Generali, Dott.ssa Anna Beatrice Rizzo, tel. 090/9700336 email: annabeatricerizzo@comune.termevigliatore.me.it”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.