Condividi:

I ragazzi dell’Associazione Cinquesei, in collaborazione con Francesco Bisignano “EVENTI A CAVALLO” e Antonino Grasso alla Cornamusa, Sabato 23 Dicembre porteranno il clima natalizio per le vie delle frazioni di Acquitta e Vigliatore.

Si partirà alle 14.00 dalla via Nazionale di Vigliatore (di fronte il bar Trifilò e la scuola di danza di Elisa Chiofalo) con una meravigliosa Carrozza di Bisignano “EVENTI A CAVALLO” con sopra Babbo Natale ed Antonino Grasso che suonerà la Cornamusa intonando le bellissime melodie del Natale, che tanto riscaldano i cuori e fanno felici grandi e piccini , rispolverando così le dolci tradizioni natalizie dei nostri paesini e portando quella armonia della quale c’è tanto bisogno.

A seguito ci saranno gli aiutanti di Babbo Natale , infatti tanti ragazzi cinquesei si trasformeranno in elfi per colorare ancor più le vie del paese ed intorno le 15.30 si fermeranno tutti quanti in piazza a Vigliatore (sotto chiesa) dove ci sarà la consegna da parte di Babbo Natale dei doni per tutti i bambini presenti.

“La festa si concluderà con l’estrazione di un biglietto , al fortunato vincitore andrà un bellissimo e ricco cesto natalizio. Vi aspettiamo in tanti – invitano gli organizzatori – per vivere insieme l’atmosfera magica del Natale”.