Condividi:

Arrivano le deleghe assessoriali dal palazzo comunale, con il sindaco Bartolo Cipriano che in pochi giorni ha definito anche gli incarichi dei quattro componenti della giunta.

Per l’assessore Domenico Genovese, le deleghe, servizi manutentivi, sanità e igiene ambientali. Per Davide Abbate, sport, turismo, spettacolo ed agricoltura. A Domenico Femino’, lavori pubblici ed edilizia privata. Infine per Florinda Duci, pubblica istruzione, pari opportunità, servizi culturali.

Inoltre da oggi, al via il servizio di controllo del territorio con foto-trappola al fine di “contrastare il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti in aree non autorizzate”.

Il sindaco Bartolo Cipriano, invita i cittadini a non trasgredire alle regole della raccolta differenziata ed a seguire il calendario stabilito dalla ditta incaricata.  “I trasgressori saranno severamente sanzionati secondo il D.Lgs 152/2016 e S.M.I. Si fa inoltre presente che l’area CCR ubicata in via salita cimitero, attualmente sequestrata, la neo-amministrazione sta adoperandosi per la risoluzione del problema”.

 

 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.