Condividi:

Alla luce del prolungarsi delle misure restrittive in merito all’emergenza, il consigliere comunale Domenico Feminò, propone lo slittamento dei pagamenti dei tributi Comunali. 

Feminò che lancia anche una critica nella proposta inviata al sindaco Domenico Munafò, al Vice Sindaco, Ass. ai Tributi Ginevra Angela all’Ass. alla Programmazione Finanziaria Nunziato Buglisi, e per conoscenza a tutto il Consiglio Comunale e ai cittadini di Terme Vigliatore, scrive nel documento:  “Non essendo stato ancora aperto alcun tavolo di dialogo, ancora una volta, con spirito propositivo. Propongo che il Comune di Terme Vigliatore metta in atto tutte le misure utili per lo slittamento dei pagamenti dei tributi Comunali.  Predetta azione dovrà essere adottata temporaneamente e fin quando non venga superato il periodo emergenziale.
La stessa dovrà essere un segnale verso tutte quelle famiglie ed aziende locali che in questo momento non hanno sufficienti entrate in ragione del periodo di stallo economico.
Pagare i tributi è un dovere al quale, in futuro e fuori dall’emergenza, non bisognerà sottrarsi ma, in questo momento, è necessario dare un segnale FORTE e di vicinanza ad i nostri cittadini”.