Condividi:

Un successo ed una vetrina importante per diversi comuni siciliani che da anni hanno sposato la filosofia del verde e del fiorito, quanto visto all’ Eima di Bologna per la premiazione di Comuni Fioriti 2016. Presente anche l’associazione di Vigliatore ‘Cinquesei’ con il presidente Nino Chiofalo

che ha incontrato e distribuito ai 97 sindaci partecipanti, la mappa topografica del comune di Terme Vigliatore. Il progetto realizzato grazie alla Megapixel di Nicosia e il sostegno di tanti imprenditori locali che hanno finanziato le oltre 20.000 copie. L’associazione ‘Cinquesei’ era presente anche con un banchetto turistico promozionale per Terme Vigliatore.

Il presidente Chiofalo ha voluto invitare nella città delle Terme, Bob Ivison, il londinese giudice mondiale di Comuni Fioriti. “Sono molto orgoglioso di aver contribuito a far conoscere il nostro territorio, – scrive in una nota Chiofalo – continuiamo su questa strada, dobbiamo far conoscere Terme Vigliatore e crescere insieme in questo settore e nel mondo del turismo, solo così avremo il posto che merita una terra straordinaria come la nostra”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.