Condividi:

Torna a riunirsi il civico consesso della città delle Terme e dei Vivai, convocato alle ore 19 di giovedì 30 aprile 2020. Il fatto inedito ed innovativo in tempi di emergenza sanitaria è che tutto sarà realizzato e svolto da ‘remoto’, ogni componente dell’Amministrazione e Consigliere interverrà in modo straordinario, vista la normativa vigente, direttamente da casa.

“In ottemperanza a quanto previsto dalla vigente normativa emanata per l’emergenza Covid-19 e alle direttive emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Dipartimento Funzione Pubblica, – si legge su sito del Comune termense – per determinazione del sottoscritto, è convocato il Consìglio Comunale in video conferenza, per le ore 19.00 del giorno 30 aprile 2020 e per l’ora successiva, in mancanza del numero legale. L’adunanza verrà resa pubblica in streaming”.

I punti all’Ordine del giorno della seduta consiliare: Lettura e approvazione verbali sedute del 30 dicembre 2019 e 14 gennaio 2020; Autoconvocazione: Misure dì contenimento del contagio dell’epidemia Coronavirus (COVID-19}, di cui all’art 1, lett, a) del Decreto del Presidente del Consiglio del Ministri dell’8 marzo 2020, integrato dall’ordinanza nr. 648 del 9 marzo 2020; Emergenza Covid-19, fase 2 – Iniziative comunali per la ripartenza – Discussione.