Condividi:

Nella giornata di ieri si è svolto il congresso cittadino del PD per l’ elezione del coordinamento di circolo che ha individuato il nuovo coordinatore nella persona di Antonino Cipriano.

Queste le prime parole da neo coordinatore di Cipriano: “Sara’ un onore coordinare e rappresentare questo circolo locale, con la collaborazione di tutti gli iscritti, che ringrazio per la fiducia accordatami, e di tutti quelli che ne vorranno prendere parte.
Voglio creare un gruppo di lavoro pronto a mettersi all’ opera e a disposizione dei cittadini e delle loro istanze, che porra’ come obiettivo principale quello di stare tra la gente e mettersi in ascolto dei bisogni reali con l’ intento di partecipare e favorire iniziative sul territorio, avvicinare le persone alla politica, attraverso un’ attivita’ tesa a creare un luogo di dibattito con la cittadinanza.
La composizione del circolo verrà stabilita nel corso del nuovo anno con le adesioni di chi vorra’ far parte di un percorso di intenzionalità comuni.
Una nuova rinascita alla vigilia di un nuovo anno che sta per arrivare e che auspico sia sereno e fruttuoso per tutti”.