Condividi:

Nella città delle Terme salgono a 25 gli attuali casi positivi registrati. Dal Comune, al contempo, è stata avviata iniziativa di promozione delle aziende che offrono servizi di asporto e consegne a domicilio.

A seguito di nuovi casi accertati, nelle ultime ore il Sindaco Domenico Munafò ha emanato l’ordinanza di chiusura fino al 21 novembre della Scuola Media Galileo Galilei e della Scuola Primaria e Secondaria di Vigliatore. Attualmente chiusa fino a venerdì 13, anche la scuola primaria di S. Biagio, che visto l’incremento dei casi di positività nelle utlime ore, probabilmente rimarrà ancora chiusa.

E’ partita, intanto, l’iniziativa dell’Assessore ai Servizi Sociali Federica Sottile, volta a limitare gli spostamenti dei cittadini ed i contatti tra gli stessi, attraverso il ricorso ai servizi a domicilio o da asporto nonchè a fornire visibilità a tutte le aziende che forniscono questi servizi.

E’ infatti possibile, per tutte le aziende, registrarsi al link https://forms.gle/CwjJgXMjHPm4HBKy8 inserire i propri dati e tutte le condizioni previste per consegne a domicilio e servizio di asporto.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.