Condividi:

“Dieci anni di attività. Dieci anni di politica per le strade del nostro Paese, sempre al fianco dei cittadini. Liberi.
Lontani da logiche politiche e di partito che nulla hanno a che vedere con Terme Vigliatore. Ed una consapevolezza, nata dopo i numerosi incontri che si sono susseguiti in questi mesi con chi, come noi, sente il peso e l’importanza della politica in un momento storico difficilissimo e complicato per il nostro Comune. Quella di avere la responsabilità di esserci e il dovere di fare di più”.
Ad annunciare con forza e determinazione ‘la discesa’ nelle elezioni comunali in programma ad ottobre, è l’associazione Cinquesei che si ritiene un movimento attivo e pronto per questa nuova sfida politica e sociale per la comunità.

Dalla nota stampa appena diffusa si legge che, la Cinquesei: “È pronta ad affrontare le prossime elezioni amministrative. È pronta a farla da protagonista. Con un proprio candidato Sindaco e con una lista a guida “Cinquesei”, consapevole della propria forza.
Invitiamo pertanto tutti coloro che si sono avvicinati a noi, e con i quali abbiamo, da mesi, intrapreso proficui dialoghi al fine di valutare la possibilità di un percorso comune e di un’identità visione del futuro del nostro Paese, ad intensificare tali dialoghi e ad unirsi a noi per le prossime elezioni amministrative.
Solo sei veloce. Insieme andiamo lontano”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.