Condividi:

Entra nel vivo la campagna elettorale nella città delle Terme, con il gruppo politico “Moderati con l’Onorevole Tommaso Calderone”, formato da  Emanuela Ferrara,  Maria Rita Calabrò, Francesco Canduci e Fabio Valenti, prosegue in maniera convinta, compatta e unanime la propria attività politica, presentandosi alle prossime elezioni amministrative del 10 e 11 ottobre.

“L’impegno politico attivo basato sul dialogo con i cittadini, volto ad ascoltare le loro istanze per la risoluzione dei problemi, è il punto cardine su cui proseguire il percorso di crescita del gruppo, che ha dimostrato piena apertura verso le altre forze politiche e pronto ad accogliere chi vive la politica nel senso proprio del termine, ovvero servizio ai cittadini.
Unità, affiatamento e comunione d’intenti sono i presupposti su cui il gruppo fonderà la campagna elettorale a sostegno dei candidati scelti a rappresentarlo in seno al consiglio comunale, con l’obiettivo di essere una componente determinante del prossimo governo locale.
La necessità di amministrare il territorio, di puntare l’attenzione sui bisogni della gente e l’obiettivo di costruire un governo improntato sulla logica del fare, impongono, quale atto di responsabilità, la rinuncia ad ogni forma di personalismo, con lo scopo di ottenere un ampio successo elettorale, che parta dalla condivisione del documento programmatico, e costruire un patto con i cittadini, che sancisca un impegno a coinvolgere gli stessi nelle decisioni di governo locale, con un occhio di riguardo alle nuove generazioni, protagonisti del futuro di Terme Vigliatore.
Guardiamo al prossimo appuntamento elettorale con rinnovato spirito di fiducia, che trasmettiamo ai nostri concittadini, pronti ad avanzare proposte e difendendo la nostra etica, sinonimo di buona politica”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.