Condividi:

Non si placano le fibrillazione ‘interne’ a Palazzo Municipale in vista anche del prossimo consiglio comunale in programma giovedì 18 giugno.

I consiglieri comunali della lista “Volare Alto”, Biondo Daniele e Giunta Stella, hanno deciso di rendersi indipendenti dal gruppo ‘Volare Alto’.

Queste le ragioni spiegate in una nota congiunta: “Dopo un’attenta analisi ed in considerazione delle varie vicende politiche degli ultimi periodi che hanno portato ad un cambiamento sostanziale del gruppo “Volare Alto” rispetto alla sua originaria costituzione, con la presente nota, comunichiamo al Presidente del Consiglio e per conoscenza ai colleghi Consiglieri e al Sindaco Dottor Domenico Munafò, la nostra “Indipendenza”.

Vogliamo, inoltre, ribadire la nostra vicinanza politico-amministrativa al Sindaco Munafò con il quale intendiamo continuare a collaborare, lavorando insieme con la sua Giunta con l’obiettivo di portare avanti tutte le iniziative per realizzare i punti del nostro programma elettorale”.