Condividi:

Si è svolto nella scorsa settimana un incontro istituzionale tra la prof.ssa Enrica Marano, dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Terme Vigliatore, il Sindaco e il neo Assessore alla Pubblica Istruzione Gigia Iannello , nominata dal Sindaco Bartolo Cipriano lo scorso febbraio.

L’amministrazione comunale, nella persona del neo Assessore, ha manifestato la volontà di intraprendere un percorso di collaborazione volto alla realizzazione di progetti che possano vedere coinvolti gli alunni di ogni ordine e grado di Terme Vigliatore.

 Tali progetti avranno lo scopo di far conoscere ai ragazzi le importanti realtà imprenditoriali del comprensorio, tra cui il florovivaismo, e la diffusione dei concetti di legalità e volontariato, alla base di una sana crescita delle future generazioni.

Le idee dell’Assessore Gigia Iannello sono state immediatamente condivise del dirigente scolastico, entusiasta per il supporto ricevuto dall’amministrazione comunale.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.