Condividi:

Un momento di gran felicità e soddisfazione, specie se ti laurei ai tempi di questa grave emergenza mondiale dovuta al coronavirus, che cerca anche di incutere speranza nel futuro prossimo.

E’ questo quanto ha provato la nostra cara amica Stella Roberta Giunta, laureatasi Dottoressa in Scienze dell’esercizio fisico per il benessere e la salute, dopo la laurea triennale è giunta alla magistrale. Termina il percorso di studi Stella, giovane poliedrica: impegnata nella politica locale nel ruolo di consigliera, brava istruttrice di ballo e ottima organizzatrice e presentatrice del concorso per bambini Star Gold.

Vero uragano di capacità, intraprendenza e solarità, la Giunta che ha regalato ieri gioia ai genitori e ai suoi numerosi amici social. “Oggi termina un capitolo molto importante della mia vita. Con questa Laurea Magistrale – spiega una raggiante stella Giunta – ho coronato un sogno durato cinque anni. Mi sarebbe piaciuto concludere questo percorso, a Milano nella sede della mia Università, insieme tutta la mia famiglia, ma sono felice lo stesso. Voglio ringraziare ISSA EUROPE che mi ha permesso di collezionare i dati della mia tesi sperimentale, i miei professori Zambelli e Mazzilli per avermi seguita e ovviamente i miei genitori che mi hanno accompagnata dandomi coraggio, supporto ed energia dal primo giorno del mio percorso Universitario. Dedico a loro questo traguardo importante!”

Complimenti alla nostra cara amica Stella Giunta, da parte della Redazione e lo staff di OraWebTv. Le auguriamo tutto il meglio per il suo futuro personale e professionale.

 

Stella Roberta Giunta

Dott.ssa in Scienze dell’esercizio fisico per il benessere e la salute.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.