Condividi:

Generare buon umore attraverso un messaggio di benvenuto “Siete in un comune fiorito, Qui l’accoglienza è di casa”, è questo il testo ed il compito affidato ad adesivo che nei prossimi giorni sarà distribuito a tutti i negozi di Terme Vigliatore.

Anche questo è Marketing territoriale, spiega l’Assessore Michele Isgrò titolare dell’iniziativa, già attivissimo in una corsa contro con il tempo per realizzare quanto più possibile del suo ricco programma contenente ben 45 idee.

Questa iniziativa ha una triplice valenza spiega l’Assessore: “Quante volte ricevere una bella frase ci cambia la giornata mettendoci di buon umore, ci rilassa, ci predispone verso il prossimo e a volte anche verso gli acquisti. Questo è l’istantaneo input  che si avrà alla lettura del messaggio nei negozi. Tra l’altro siamo il primo Comune del Meridione ad aver ottenuto “i quattro fiori rossi” del Circuito Comuni Fioriti, un riconoscimento che va in più modi sottolineato. Questo adesivo alla fine si identifica come un simbolo e crea anche orgoglio, aggregazione e senso di appartenenza ad un paese che negli anni si è distinto per cura, pulizia e fioriture. Insieme agli adesivi sarà lanciato anche l’invito a studiare di concerto con gli esercenti, la proposta di stimolare l’economia premiando chi spenderà per i propri acquisti a Terme Vigliatore.

Ventata di entusiasmo – conclude Isgrò – quindi per il comune termale che come tutti i comuni fioriti ha la capacità di dare il benvenuto e l’arrivederci con il sorriso dei fiori”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.