Condividi:

Nasce a Terme Vigliatore l’associazione “Forza e libertà”, che avrà come scopo, quello di riunire tutti i cittadini, soprattutto giovani e ragazzi che se uniti potranno dare tantissimo al nostro territorio.

Il presidente dell’associazione Stefano Primo Rizzo si è così espresso: “Sono davvero onorato ed emozionato di presiedere questa meravigliosa realtà associativa, che dopo tanti anni vede luce. Voglio ringraziare i fondatori nonché il vicepresidente Paolo Aliberti, il tesoriere Santo Costantino, la segreteria Mariachiara Furnari, i fondatori Francesco Calderone, Francesco Allia e Giuseppe Torre che hanno subito sposato questa idea condivisa da tutti negli anni, ma sempre poi abbandonata per molte vicissitudini.
Insieme abbiamo capito che era il momento di dare una svolta positiva alla nostra realtà territoriale, ed abbiamo deciso di costituire questa meravigliosa associazione.
Abbiamo da ieri iniziato i tesseramenti e già da subito si sono rivelati moltissimi e soprattutto sparsi per tutto il territorio.
Questo ci fa capire che la voglia di creare gruppo nei giovani c’è e se sfruttata bene può regalare grandi cose a questo meraviglioso paese.
Vogliamo sin da subito abbattere i campanilismi che da anni rappresentano un vero e proprio ostacolo per lo sviluppo positivo del paese.
Abbiamo tantissime idee e siamo certi che man mano aumenteranno le iscrizioni, quelle idee saranno sempre di più, e ci permetteranno di rendere i nostri sogni sempre più reali e concreti.
La nostra come ho detto prima sarà un associazione che si batterà per i pari diritti di tutti, per l’ambiente, per le politiche sociali e giovanili, per la creazione di posti di lavoro, l’assistenza agli anziani, ai disabili ed a tutte quelle categorie ahimè più svantaggiate.
Vogliamo diventare un punto di riferimento per grandi e piccoli all’interno del paese, dove tutti sapranno di poter contare su di noi.
Voglio ringraziare tutti coloro i quali si sono avvicinati e si avvicineranno a questa bellissima realtà, per adesso oserei dire “neonatale” ma che ben presto sono sicuro diventerà una solida, anzi solidissima realtà territoriale”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.