Condividi:

Promozione, conoscenza e valorizzazione della storia e le bellezze comunali, sono questi i principi trainanti della Pro Loco di Terme Vigliatore, attiva da anni, con abnegazione e amore per il territorio, si è presenta così stamane al Comune con il nuovo direttivo al completo per discutere degli obiettivi futuri.

Nei giorni scorsi si è costituito il nuovo direttivo che oggi si è presentato all’Amministrazione guidata dal sindaco Domenico Munafò.
Il nuovo direttivo è formato dal presidente Salvatore Milone, vice presidente Domenico Catalfamo, segretario Marco Puglisi, tesoriere Giuseppe Crisafulli , consigliere Ugo Da Campo.

I membri del direttivo della Pro Loco hanno condiviso con il sindaco i punti cardine della collaborazione con obiettivo principale, la valorizzazione del Comune di Terme Vigliatore, facendosi promotori di sviluppo nei settori cultura, sociale, turismo e valorizzazione dei beni naturali ed artistici.

Inoltre tra gli obiettivi dell’associazione: “Tutelare, valorizzare e far conoscere il patrimonio ambientale, artistico, storico e culturale comunale, promuovendo iniziative che vadano sempre più nella direzione di far conoscere la storia e la ricchezza culturale e sociale del paese. Anche rivolgendosi alle più importanti realtà turistiche limitrofe. Tutto ciò in accordo e a sostegno di quanto le amministrazioni presenti e future ed associazioni presenti nel luogo metteranno in campo per la promozione del Comune”.

Esprime soddisfazione il neo-presidente Milone: “Ringrazio per il lavoro svolto il presidente Ugo, che rimarrà un componente fondamentale del direttivo. Sono felice per la fiducia accordatami, cercherò di proseguire l’ottimo lavoro portato avanti sul territorio con sacrificio e passione da parte di tutta l’associazione”.