Condividi:

Nella città delle Terme rigoglioso Comune Fiorito si riparla di “Flower Parade” con l’ambizione di rendere la sfilata dei fiori un appuntamento non più comunale ma del comprensorio.

Da qualsiasi Comune, rappresentanze e gruppi sono invitati a partecipare nella colorata sfilata che lo scorso anno ha registrato un incredibile successo di presenze attestandosi come la più bella manifestazione mai organizzata nel comune termale. L’Assessore al Marketing Territoriale, Michele Isgrò in stretta collaborazione con l’Assessore allo Spettacolo, Stefano Feminò e la locale ProLoco con il Presidente, Daniele Biondo, stanno muovendo i primi passi per rilanciare la seconda edizione che si preannuncia più ricca e rifinita.

Una delle tante immagini della manifestazione svoltasi nel giugno del 2016

Coinvolta nella carovana organizzativa anche Stella Giunta che lo scorso anno aveva affiancato Michele Isgrò già dalle prime idee e promozione dell’evento. La data individuata pronosticata per la nuova Flower Parade sarebbe il 15 Agosto.

“Presto sarà indicata la data per la prima riunione operativa – si legge nella nota a firma dell’assessore Isgrò – con i cittadini e tutte le Associazioni del territorio. Occasione per i vari Comuni esterni che sfilando potranno promuovere anche i prodotti del loro territorio nel colorato mondo dei fiori termensi. Chiunque vorrà aderire e prendere contatti o  informazioni potrà scrivere all’indirizzo mail  info@comune.termevigliatore.me.it“.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.