Condividi:

Un  giovane residente nel comune di Terme Vigliatore è stato trovato positivo al CoVid-19 ed allo stato attuale si trova in isolamento presso la propria abitazione in quanto asintomatico.

Il Dott. Domenico Munafò, sindaco della cittadina tirrenica, invita la propria comunità al rispetto delle disposizioni anti Coronavirus e quindi mascherina e distanziamento, oltre all’evitare assebramenti. Informa inoltre che è partita la procedura di tracciamento di chi si è trovato a contatto col giovane e nelle prossime ore arriverà il risultato dei tamponi fatti a possibili contagiati.

Va ribadito che anche nel messinese, come nel resto del Paese, gli attuali positivi sono sempre più spesso giovani asintomatici, ma ciò non deve fare abbassare la guardia poiché si tratta di persone potenzialmente più pericolose in quanto si muovono di più ed hanno contatti maggiori non sapendo loro stessi di essere positivi.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.