Condividi:

Nella città delle Terme sono in programma due appuntamenti, in vista della ‘Giornata internazionale contro la violenza alle donne’ il prossimo 25 novembre, in collaborazione tra l’Amministrazione comunale e il Liceo Artistico/Musicale L. Pavarotti.
“Ogni giorno è 25 novembre. Vieni anche tu a poggiare le tue scarpette rosse” questo è il motto della manifestazione che si terrà in Piazza Municipio alle ore 10.30.

La giornata prevede un incontro nell’Aula Consiliare, con il Centro Antiviolenza “Frida”- Barcellona PG. in diretta anche su Facebook pagina Bartolo
Cipriano – Sindaco di Terme Vigliatore.

Interverranno per raccontare le esperienze del loro centro: Lucia Crisafulli (assistente sociale), Stefania Giunta (psicologa), Ionela Ivascu (mediatrice linguistica), Giulia Carmen Fasolo (operatrice dell’ascolto e dell’accoglienza) Anna Pantè (assistente sociale)
Infine alle ore 12 ci si sposterà sul lungomare Marchesana per accogliere la panchina rossa dipinta dal Lions Club di Barcellona PG.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.