Condividi:

Tragedia incredibile, per un uomo che stava prendendo il sole sul lettino e sembrava essersi assopito come tanti altri bagnanti, invece era stato colpito da infarto. Un turista tedesco di 56 anni è deceduto così sulla spiaggia di Jesolo, dove si era recato con i suoi familiari.

L’uomo aveva preso in affitto un appartamento della zona di via Olanda. Come riporta il Gazzettino, il turista era sceso in spiaggia, nella zona corrispondente all’appartamento che occupava, con i familiari, e si era steso sul lettino per poi appisolarsi.

Nel frattempo tutti sono rientrati, mentre lui sembrava proseguire con quello che appariva a tutti come un lungo sonno. Quando sono andati a chiamarlo, non vedendolo rientrare per l’ora di cena, si sono scontrati con la tragica realtà: il cinquantaseienne non dava più segni di vita. Sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto i sanitari del Suem 118 ed i vigili del fuoco. Ma il medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Giunta anche una volante della polizia di Stato, per verificare che la morte non dipendesse da fattori esterni o da terze persone.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.