Condividi:

Ennesima tragedia sull’autostrada A20 verificatosi stanotte, gravissimo incidente tra due auto con vittima una donna 51enne di Sant’Agata di  Militello morta sul colpo dopo lo scontro. Non c’è stato nulla da fare per Angela Frusteri, originaria di Militello Rosmarino, residente da anni nella cittadina nebroidea.

L’incidente è avvenuto nel tratto compreso tra lo svincolo di Brolo e quello di Patti, in direzione Messina. Dalle prime ricostruzioni l’impatto tra i due mezzi sarebbe avvenuto all’altezza delle gallerie Petraro e Calavà, nei pressi del viadotto Zappardino.

A bordo del mezzo con la 51enne anche altre due donne, ferite gravemente: una 30enne, ricoverata all’Ospedale Barone Romeo di Patti, in gravi condizioni ed i medici dovrà essere sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. A quanto pare Pare le tre amiche erano in viaggio per andare ad una festa di compleanno.

E’ andata meglio ai tre occupanti dell’altra auto, che hanno procurato solo ferite. I cinque sono stati trasportati dalle ambulanze all’Ospedale di Patti.

Si indaga sulle cause dell’impatto, ma al momento la dinamica appare poco chiara. Sul luogo sono giunti gli agenti della Polstrada di Sant’Agata Militello per gli opportuni rilievi.

Infine per questioni di viabilità sul tratto autostradale, gli operatori del CAS hanno provveduto a chiudere al transito veicolare il tratto autostradale compreso tra Brolo e Patti, in direzione Messina.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.