Condividi:

Ennesima tragedia sulla strada, che getta nello sgomento le comunità di Monforte San Giorgio ed anche Villafranca Tirrena. A perdere la vita una 40enne residente nel comune di Villafranca ma originaria di Monforte, che la scorsa è deceduta a causa di un incidente autonomo con l’auto, all’altezza del viadotto Bordonaro sulla Tangenziale, in direzione Messina-Palermo.

Dalla ricostruzione fornita dalla Polizia Stradale, pare che la donna avrebbe perso il controllo della vettura, sbandando e finendo contro il guard-rail.

Quando i poliziotti sono giunti sul posto però, intorno all’1, all’interno dell’auto non c’era nessuno. Poi la tragica scoperta: il cadavere della donna è stato infatti ritrovato poco dopo sotto il viadotto Bordonaro. Inutili i tentativi di soccorso. La Polizia Stradale di Messina sta ancora cercando di capire le dinamiche dell’incidente. La donna potrebbe essere stata balzata fuori dall’auto, ma al momento non si esclude nessuna pista. La Procura di Messina ha aperto un’inchiesta sull’accaduto.

La donna, Ada Maria Alessi, 40 anni, lascia il marito e due figli. Una notizia che ha gettato nella tristezza il comune di Monforte San Giorgio, di cui la donna era originaria, con l’Amministrazione che ha voluto ricordare l’insegnante con un messaggio di profondo cordoglio a nome delle autorità locali: “Il Sindaco, il Vice Sindaco, la Giunta Municipale, il Presidente del Consiglio, i Consiglieri e l’Amministrazione Comunale tutta, si stringono intorno alla Famiglia Alessi-Bruno esprimendo, anche a nome della Cittadinanza, il più vivo dolore e il più sentito cordoglio per l’improvviso ritorno al Padre di Ada Maria Alessi”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.