Condividi:

Dopo il successo ottenuto lo scorso 29 aprile al Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto a chiusura del cartellone artistico della città del Longano, l’inedito spettacolo di musica e canto, evento di rara bellezza artistica imperniato su suoni e parole della nostra amata terra, con oltre 100 protagonisti sul palco, verrà rappresentato stasera al Teatro Antico di Taormina con inizio alle 21.

Si preannuncia un’importante esodo di spettatori anche da Barcellona e da vari comuni del comprensorio tirrenico, per vedere la replica dello speciale evento.  “Un Canto Mediterraneo” è un progetto che è stato ideato dal Direttore Artistico del Teatro Mandanici, Sergio Maifredi, con la collaborazione dell’poliedrico artista Mario Incudine e del musicista barcellonese Antonio Vasta, maestro concertatore, con la speciale presenza del geniale Peppe Servillo e della giovanissima attrice-cantante Valeria Di Brisco, e tanti altri attori, cantanti, visillanti ‘made in Barcellona’.

A cura di Alfredo Anselmo e Francesco Barca

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.