Condividi:

Diventa sempre più corposa la rete di collaborazioni che il CENTRO ANTIVIOLENZA “VERBO ONLUS” sta attivando su tutto il territorio di riferimento. Nelle ultime settimane l’associazione presieduta da Alessandra Tafuro ha siglato tre distinte convenzioni con i Comuni di Falcone, Mazzarrà S.Andrea e Novara di Sicilia per la realizzazione di altrettanti sportelli di informazione “antiviolenza”.

Già in gran parte definiti giorni ed orari in cui le neonate strutture saranno a disposizione di tutte le donne italiane e straniere che vivono situazioni di abuso, maltrattamento e violenza intra ed extra familiare per offrire, attraverso l’opera di personale qualificato, sostegno, ascolto e consulenza.

Presso il comune di Merì lo sportello informativo antiviolenza donna sarà operativo ogni martedì dalle 9.00 alle 13.00 con la presenza della psicologa Dott.ssa Nuccio Marianna e dalle 16.00 alle 18.00 con l’assistente sociale Dott.ssa Giuseppina Settineri.

Presso il comune di Mazzarrà S. Andrea lo sportello informativo sarà operativo ogni venerdi dalle 9.00 alle 13.00 con la presenza dell’assistente sociale Dott.ssa Maria Torre e la Tirocinante Elisa Catanesi.

Presso il comune di Furnari lo sportello informativo sarà operativo ogni martedì dalle 9.00 alle 13.00 con la presenza della psicologa Dott.ssa Mariaelena Salvo.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.