Barcellona PG. Fratelli D’Italia, costituito gruppo consiliare a due: Perdichizzi e Abbate

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

E’ stato costituito oggi il gruppo consigliare di Fratelli d’Italia presso il Comune di Barcellona Pozzo di Gotto.

Il gruppo sarà costituito dai consiglieri comunali Francesco Perdichizzi (già di Fratelli d’Italia e attuale capogruppo) e Giuseppe Abbate, Presidente del Consiglio comunale.

A sancire l’operazione il deputato regionale Antonio Catalfamo, capogruppo all’Ars per Fratelli d’Italia e commissario provinciale del partito di Giorgia Meloni:

“A Barcellona Fratelli d’Italia continua a raccogliere consensi grazie a un lavoro svolto sul territorio e tra la gente e merito anche della nostra leader Giorgia Meloni, raro esempio di tenacia e coerenza in Parlamento – dichiara Catalfamo – Giuseppe e Francesco faranno sicuramente bene perché figli di una politica senza orpelli e lontana dai salotti che è quello che la gente ci chiede.”

Soddisfazione anche per Perdichizzi: “L’esperienza di Prima il Territorio ci ha insegnato che il civismo unito alla coerenza e alla proposizione intransigente, guidano la strada politica verso obiettivi ambiziosi e degni di essere condivisi quartiere per quartiere. Fratelli d’Italia è quel contenitore naturale per la nostra azione politica.”

“Valori e contenuti che mi sento di condividere con orgoglio – commenta Abbate – questa squadra di giovani mi entusiasma e sono sicuro che crescerà ancora. A Barcellona c’è un vento di destra, c’è voglia di cambiamento e di buona politica.”

A margine dell’incontro il gruppo, che certificherà la sua costituzione nel consiglio comunale di stasera, è stato raggiunto dal coordinatore cittadino di FdI Tonino Sottile.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.