Barcellona PG. Miss Italia, alle finali regionali Mariaelena Mirabile: “Emozione e incredulità quando ho sentito il mio nome, per me è già una vittoria”

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Bellezza mediterranea, fisico perfetto con un viso sempre sorridente e radioso, diversi sogni nel cassetto e a soli 18 anni tante esperienze di concorsi vinti alle spalle.

Per la giovane modella e foto-modella Mariaelena Mirabile adesso si aprono le porte delle finali regionali di Miss Italia dopo aver superato la prima selezione del 2019 per la Sicilia Est dell’agente regionale Salvo Consiglio svoltasi a Villa Hera con la collaborazione di Anna Salanitro.

Battaglia con ventotto partecipanti che hanno dato il via al lungo tour di Miss Italia nella zona est della Sicilia che si chiuderà in Agosto con le finali regionali.
Uno spettacolo, ricco anche di interventi musicali di giovani talenti siciliani dell’Accademia della Musica di Capo d’Orlando, condotto dalla impeccabile e frizzante coppia di presentatori Antonello Consiglio e Chiara Esposito.

La giuria ha premiato sei ragazze che accedono alle finali regionali. Ecco la classifica con le sei ragazze:

1^ classificata DESIREE’ MAZZA 19 anni – Messina

2^ classificata ASJA RUNZA 18 anni – Rosolini (SR)

3^ classificata MARTINA DI STEFANO 22 anni – Vittoria (RG)

4^ classificata FRANCESCA LORENA 25 anni – Catania

5^ classificata CAROLINA SCANDURRA 21 anni – Torregrotta (ME)

6^ classificata MARIAELENA MIRABILE 18 anni – Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Esprime tanta soddisfazione per l’inaspettato risultato raggiunto la bella Mariaelena Mirabile che racconta il momento topico: “E’ stata una bellissima esperienza, era tantissima l’emozione e quando ho sentito il mio nome ero incredula, anche perché era la prima la selezione. Mi sono commossa e non credevo di accedere alle finali regionali alla prima selezione. E’ scappata qualche lacrimuccia, più avanti ci saranno le finali regionali, speriamo bene ma comunque andrà per me è già una vittoria. Ringrazio tutto lo staff di Miss Italia, Antonello e Salvo Consiglio, Anna Salanitro, Mario D’Ovidio e tutti coloro che hanno creduto e credono in me”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.