Condividi:

Il prof. Roberto Meo è il coordinatore pro tempore del gruppo “Diventerà Bellissima” di Barcellona Pozzo di Gotto, sino alla stagione congressuale. La nomina è stata individuata all’unanimità nel corso di un incontro alla presenza del deputato regionale on. Pino Galluzzo, massimo punto di riferimento istituzionale di “Diventerà Bellissima” in provincia di Messina. Oltre a nominare il prof. Meo quale coordinatore, il gruppo ha indicato l’imprenditore Fortunato Caranna per la carica di tesoriere. All’incontro hanno partecipato, tra gli altri, i consiglieri comunali Sebastiano Miano e Carmelo Giunta, espressione di “Diventerà Bellissima” in seno al civico consesso, e il presidente della IV Circoscrizione di Messina Alberto De Luca.
«Sono consapevole dell’importante compito che mi è stato assegnato – dichiara Roberto Meo, – anche per la presenza in città di un deputato del movimento del presidente Musumeci. Sono onorato di poter contribuire alla crescita di “Diventerà Bellissima” e sento la responsabilità di doverlo fare insieme a tanti uomini e donne che, ormai da tempo, hanno il desiderio di recuperare i valori sani della politica».
Soddisfatto l’on. Pino Galluzzo: «Per “Diventerà Bellissima” è arrivato il momento di essere punto di riferimento di tutte le realtà comunali e provinciali siciliane. Barcellona, da sempre, è stata caratterizzata da un forte fermento politico: il nostro impegno punta alla massima partecipazione e alla presenza costante nel tessuto sociale cittadino. Il nostro compito è eliminare dalla politica logiche verticistiche e ammiccamenti a centri di gestione del potere che, in questi anni, hanno trascinato la Sicilia nella palude».