Elezioni europee. Ultimi incontri candidati di Forza Italia e Fratelli D’Italia tra Messina e Barcellona PG

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Verso la chiusura della campagna elettorale per il rinnovo del parlamento europeo con le votazioni in programma domenica 26 maggio, ed ultimi appuntamenti nella giornata finale di venerdì 24. 

Forza Italia chiuderà la campagna elettorale per le Europee 2019 a Messina con un incontro con i candidati al Parlamento Europeo Giuseppe Milazzo e Dafne Musolino, organizzato dall’on. Nino Germanà alla presenza di tutta la deputazione regionale e nazionale.

L’evento si terrà venerdì 24 maggio alle 17.30 presso l’Auditorium Monsignor Fasola. Parteciperanno il deputato regionale Tommaso Calderone, l’assessore regionale Bernadette Grasso, il sindaco metropolitano Cateno De Luca, la parlamentare Matilde Siracusano, la senatrice Urania Papatheu. Chiuderà l’incontro il coordinatore regionale di Forza Italia e presidente dell’Ars Gianfranco Miccichè.

Nella serata di venerdì 24 alle ore 21 presso il Parco Maggiore La Rosa il comizio conclusivo di Maria Fernanda Gervasi, candidata al parlamento Europeo per Fratelli d’Italia.

Insieme alla giovane candidata messinese l’On. Antonio Catalfamo, capogruppo all’Ars per Fratelli d’Italia: “Sarà l’occasione per condividere con la città di Barcellona spunti e contenuti di questa campagna elettorale, dai temi ambientali a quelli occupazionali – dichiara Catalfamo – mettendo sempre al centro i cittadini perché quella di Maria Fernanda è una candidatura nata come la nostra, nel segno dell’associazionismo e dell’impegno sul territorio. Sarà proprio Barcellona il nostro approdo finale, per dire che in Europa si deve tornare a parlare di comunità, tutelando le nostre esigenze e, senza paura, le nostre identità.”

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.