#Music&Enjoy. A Milazzo la musica dei Negramaro, tributo della cover-band Sing-hiozzo al Bukowski

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Musica, emozioni ed in mezzo il giusto connubio food e drink di qualità, nello special-event da non perdere il prossimo fine settimana al Bukowski in Via Francesco Crispi a Milazzo, esattamente sabato 29 arrivano i Sing-hiozzo Tributo Negramaro.

Eccezionale cover-band che da sette anni porta la musica dei Negramaro in giro per la Sicilia. Il gruppo Sing-hiozzo nato per richiesta della gente, per somiglianza vocale fra Giuliano e Carmelo, ma apprezzati da gente e dai fans negramanti per la cura e la ricerca dei suoni e degli arrangiamenti canzone per canzone, album per album dei Negramaro nei loro concerti.

Finalisti del contest Risuoni 2017 fra 60 tribute band, da tre anni consecutivi scelti dal Fan Club Piazza Negramante come tribute dei loro raduni siciliani per suonare i più grandi successi dei Negramaro…

La band Sing-hiozzo per il Tributo Negramaro è composta da: Alessio Torrisi keyboard e synth, Carmelo Pinna voce e chitarre, Seba Pulvirenti Chitarre, Tano Valenti basso.

Come si dice in questi casi, è davvero l’occasione del ‘save the date’, salviamoci l’appuntamento dei Sing-hiozzo Tributo Negramaro, per una serata con la musica italiana che arriva al cuore in un ambiente piacevole e accogliente accompagnato dall’ottimo mix food-drink e qualità musicale.

ARTICOLO REDAZIONALE

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.