Pallavolo. Immenso cuore Morgan, battuta la Tonno Callipo Vibo Valentia

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Vince mettendoci grinta, cuore e impegno. La Pallavolo Morgan ci crede nel momento più difficile e sprinta verso la vittoria dopo un primo set che ha messo in netta evidenza la forza degli avversari.

La Tonno Callipo Vibo Valentia, infatti, parte subito bene e, approfittando anche di qualche incertezza gialloblù, fa valere il suo talento imponendosi con il punteggio di 19-25, aggiudicandosi il primo set.

Con Corso a mezzo servizio e Princiotta fuori dai giochi per infortunio, la Morgan sa di dover impiegare tutte le sue risorse per poter tenere testa ai calabresi. Nel secondo set, Degli Esposti e compagni rientrano in campo più decisi. E riescono a pareggiare il conto dei set giocando in maniera impeccabile. Finisce 25-15. Il terzo set è al cardiopalmo. Le due squadre arrivano sul 24-24. La Morgan ci mette il carattere e il cuore e vola sul 26-24. Il quarto set regala ancora emozioni per merito delle due squadre che non risparmiano energie. A un certo punto, i gialloblù (che nel frattempo ritrovano le bombe di Corso) trovano il mini break decisivo. Finisce 25-22. Lo score finale dei set è 3-1 in favore dei barcellonesi.

E adesso testa e cuore al prossimo impegno di campionato con la società che, dal canto suo, sonda attentamente il mercato.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.