San Filippo del Mela. ‘A Moda In Canto’ sfilano “I Ragazzi speciali” della ridente Olivarella

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

È stato un susseguirsi di emozioni e sorprese “Moda In…Canto 2018”, svoltosi domenica 11 marzo, presso il teatro dell’Oratorio Giovanni Paolo II di Olivarella.

Moda In…Canto giunge alla sua settima edizione e ogni anno diventa un evento ricco di moda, musica e sociale vista la partecipazione dei Ragazzi speciali dell’Oratorio diretto da Padre Stefano Messina.

La responsabile dei Ragazzi, la professoressa Maria Grazia Celi, ha preparato insieme ai suoi collaboratori i meravigliosi modelli entusiasti di calcare l’ambita passerella.

Tanti gli ospiti; dalla vicina Calabria, il rapper Ricki, il quale ha presentato il suo ultimo successo dal titolo “Parlo di te”.

Poi spazio alla vincitrice dello Zecchino d’Oro, Greta Cacciolo, voce straordinaria della nostra Sicilia; al trombettista Luciano Fraita, al cantautore locale Kevin Di Paola, allo showman Cris e alla scuola di ballo TaoFit diretta da Rosaria Conte.

I quadri moda sono stati presentati da Temporary’s outlet di Milazzo, da Baloo di Barcellona Pozzo di Gotto che ha vestito i bambini, di notevole importanza la presentazione della collezione primavera/estate di occhiali da sole del Centro Ottico Caminiti e infine uno spazio non indifferente è stato dato alle stiliste Marina D’Antone, con la sua nuova collezione ispirata alla Sicilia, e a Emanuela Cusumano, vincitrice del concorso “Moda d’Autore”.

Le coreografie sono state curate da Gabriella Bisignano, Mara Italiano e Monica Motta; il make up dalla consulente di immagine Giusi Marcellini, responsabile audio DJ Fortunato, mentre per le luci e la scenografia se ne è occupato Alessandro La Rosa.

L’evento si è aperto con una straordinaria poesia scritta e recitata da Saverio Mancuso.

Salvatore Bucolo

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.