Taekwondo. Pioggia di medaglie per l’ASD DREAM TEAM al campionato interregionale di Sicilia

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Arrivano altri prestigiosi risultati per l’ASD DREAM TEAM TAEKWONDO, al campionato interregionale di Sicilia, organizzato dal Maestro Orazio Cappellano in collaborazione con la Fita Sicilia, Comitato Regionale Taekwondo, nel fine settimana al Palalberti.

Il team Cappellano presente alla competizione con ben 12 atleti, porta a casa ben 12 medaglie, che permettono ancora una volta di salire sul podio per società, ormai da tempo la società del maestro Cappellano riesce a primeggiare tra le società siciliane, grazie soprattutto alla costanza delle vittorie garantite da un gruppo di atleti che alleandosi duramente e con molti sacrifici riescono a primeggiare quasi in tutte le gare, consentendo così l’ascesa tra le società più gettonate di questa giovane società, diretta dal Maestro Orazio Cappellano. Tra gli atleti in gare abbiamo detto ben dodici medaglie con 4 ori, 3 argenti e 5 Bronzi.

Ecco l’elenco dei premiati:

1 Antonuccio Rosario -37 nere cadetti A
1 Merlino Beppe -53 nere cadetti A
1 Bagnato Sofia -51 nere cadetti A
1 Sottile Domenico -58 rosse Seniores
2 Torre Michele -63 nere seniores
2 Torre Nancy -57 rosse seniores
2 Isgró Salvatore -68 rosse junior
3 lenzo Ettore -41 cadetti A blu/rosse
3 Ciarello Francesco -37 cadetti A blu/rosse
3 Isgró Alessandro -41 cadetti A nere
3 Giardina Vittorio -49 cadetti A blu/rosse
3 Lembo Carmelo -53 cadetti A blu/rosse

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.