Condividi:

Si vedrà anche a Malta il programma televisivo che ospiterà Stella Giunta e l’Assessore di Terme Vigliatore Michele Isgrò. Martedi 22 gennaio alle ore 21,15, infatti, andrà in onda “telesiculissimi”in onda su canale 16 di Video Regione per Sicilia e Malta che andrà in onda martedi 22 gennaio alle 21,15 anche in diverse regioni d’Italia tra cui Lazio/Roma su canale 619 e Basilicata Puglia e Calabria su canale 609.

Dagli studi televisivi di Tremestieri Etneo, Catania, i due ospiti termensi tracceranno un sunto di varie iniziative organizzate nel paese delle Terme e dei Vivai, ma anche la loro partecipazione in varie località della Sicilia a favore del concetto della bellezza legata al territorio. Dalla sfilata dei fiori “Flower Parade” alla “Video Fiaba” che racconta Terme Vigliatore con i bambini di Star Gold, eventi che insieme ad altri di eguale portata, rappresentano inevitabilmente attrazione e promozione.

Il vivace programma sarà condotto dal presentatore Ruggero Sardo con la compartecipazione del noto Cavalier Michele Maccarrone ideatore e protagonista di affermati eventi di successo come “CaroMike” e “Lidi in passerella” e per questo definito “sindaco della bellezza”.

Un bel momento per Stella Giunta, insegnante di ballo e ideatrice del concorso per bambini Miss e Mister Star Gold, che in trasmissione racconterà la sua lunga esperienza sulle passerelle di tutta Italia e l’affermazione in molte finali di sfilate nazionali come quella di “Miss Italia” o di Miss Comuni Fioriti dove nel 2014 a Bologna ottiene la fascia che la resa ambasciatrice di bellezza per un intero anno, rappresentando quindi il prestigioso circuito nazionale dei fiori in tanti eventi regionali e nazionali.
Spazio quindi agli imminenti progetti di Stella che tra meno di un mese, a febbraio, partirà alla volta dell’India come protagonista di un contest di bellezza che prevede anche la registrazione di un film.

Contestuale l’intervista a Michele Isgrò, Vice Presidente Nazionale del Circuito Comuni Fioriti ma anche Assessore all’Ambiente del Comune di Terme Vigliatore, con lui si parlerà di territorio e delle attività di sensibilizzazione portate avanti da “Comuni Fioriti” con particolare riferimento ai Comuni della Sicilia aderenti al progetto. La doppia esperienza Assessoriale alla guida del verde pubblico termense e il concetto di “social beauty green” ossia il significato della bellezza sociale legata al verde ed al benessere che esso genera nelle città curate e fiorite.