Condividi:

E’ in programma lunedì 30 luglio all’Arena di Marchesana alle ore 20.30 il saggio di fine anno dell’Asd Dancing Star di Gabriela Italiano dal titolo “Vivere a Colori”.

L’accademia di ballo con sede in via Gerone – pietre rosse a Rodì Milici, è da anni impegnati nell’istruzione dei bambini e giovani ragazzi nelle diverse discipline della danza. Durante lo spettacolo che ogni anno regala sempre forti emozioni al pubblico presente, in scena la passione e l’entusiasmo dei talenti di Gabriela Italiano che si esibiranno nelle discipline che vanno dalla danza moderna al contemporaneo fino ai balli latini, caraibici, reagaton e video-dance.

Carica come sempre l’energica Gabriela Italiano, in questi ultimi giorni di prove e preparativi: “Siamo prontissimi per regalare emozioni come ogni anno, a chiusura di un anno di lavoro intenso e passionale. Il saggio lo dedico a mia figlia e a tutti i sacrifici che bisogna fare nella vita”.

Il leit-motive del saggio-spettacolo di lunedì sera che si preannuncia un vero successo, si basa su un messaggio forte e chiaro: “Il motto è non mollare mai nella vita qualsiasi cosa accada”.

ARTICOLO REDAZIONALE