Condividi:

Dopo anni di attesa, sono stati recentemente portati a conclusione i lavori di ristrutturazione dell’Arena Montecroci, da oltre un trentennio struttura simbolo della cultura e dell’intrattenimento “estivo” della comunità barcellonese.

“Da troppo tempo, in effetti, l’assenza di adeguati interventi manutentivi – esordisce la nota comunale – aveva consegnato quell’impianto all’oblio dell’inagibilità e privato la comunità barcellonese di uno dei suoi luoghi di aggregazione più frequentati nei mesi estivi: quanti eventi, infatti, ha ospitato l’Arena negli anni scorsi, sempre registrando il pienone o quasi.

L’iniziativa, dunque, è stata considerata prioritaria da questa Amministrazione – continua il comunicato – che si è attivata per completare con la maggiore rapidità consentita l’opera di ristrutturazione avviata dalle precedenti Amministrazioni, che necessitava di ulteriori interventi sull’impiantistica elettrica al fine di rendere l’Arena a norma e pienamente fruibile.

 Per questa ragione la soddisfazione pubblica tempestivamente manifestata della Consigliera Prof.ssa Raffaella Campo è la medesima di questa Amministrazione: la soddisfazione di vedere il frutto del proprio lavoro e di consegnare ai propri concittadini – conclude la nota – un’opera restituita alla sua antica dignità e che sia immediatamente fruibile. Un altro impegno è stato mantenuto”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.