Condividi:

Nella giornata di ieri l’esperto del sindaco, Giuseppe Nania insieme all’istruttore amministrativo dell’ufficio comunale di protezione civile Savoca, hanno consegnato a Palermo il plico contenente la proposta di aggiornamento del PAI presso l’Assessorato Territorio Ambiente Servizio 2 redatta dal geologo Nania.

“Si sono complimentati – spiega soddisfatto l’esperto – perché siamo l’unico comune siciliano ad aver redatto uno studio così complesso ed articolato nei dettagli. Abbiamo ricevuto inoltre rassicurazioni riguardanti le schede RENDIS di alcuni progetti già trasmessi i quali risultano oggetto di valutazione positiva”.

L’esperto Nania si ritiene soddisfatto del progetto redatto in quanto recherà vantaggi alla città sia per quanto concerne la salvaguardia dei cittadini che per i possibili finanziamenti per la messa in sicurezza dal rischio idro-geologico, in mancanza del quale non si sarebbero potuti richiedere.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.