Condividi:

Nel 1° anniversario della scomparsa del caro Santo Lo Presti, la famiglia comunica che si terrà una Santa Messa in suffragio che sarà celebrata giovedì 30 dicembre alle ore 18 nella Basilica San Sebastiano in Barcellona PG. 

Lo ricordano con immenso affetto la moglie Grazia Coppolino, i figli Nino e Nadia, le sorelle Franca, Angela, Vera, i fratelli Carmelo, Enzo, Sebastiano, i cognati, il suocero Salvatore, i nipoti, gli zii ed i parenti tutti.

Tanti sono stati i ricordi, le foto e i messaggi letti sul social network Facebook l’anno scorso, per un uomo che ha rappresentato un pezzo di cuore dell’artigianato della città.

“Santino Lo Presti, era presente da anni con delle attività di ristorazione e pizzerie per le vie del Longano, lo ricorderemo sempre con il suo carattere duro e forte ma sempre con il sorriso sulle labbra ed una parola di incoraggiamento.

Prima da Giacomo a Calderà, a seguire da Alfio nella storica pizzeria di Via Marconi, oggi sede del bar Malibù, quindi Al Togo nella stessa Via Marconi e nel locale di Spinesante, sempre gentile e pronto alla battuta con la clientela che giustamente lo riteneva un amico”.

ARTICOLO REDAZIONALE

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.