Condividi:

Si terrà il prossimo martedì 16 gennaio, la conferenza stampa di presentazione del protocollo d’intesa tra il Comune e l’Ordine dei Commercialisti di Barcellona Pozzo di Gotto per la gestione delle “crisi da sovraindebitamento”.

Nella conferenza stampa, che si terrà alle ore 10,30 nell’Ufficio di Gabinetto del Sindaco e al quale sono invitate tutte le Testate e i loro rappresentanti, il Sindaco Dr. Roberto Materia – insieme ai Presidenti degli Ordini professionali dei Commercialisti e degli Avvocati, rispettivamente il Dr. Aldo Campo e l’Avv. Francesco Russo, e al Vice Sindaco, Dr. Filippo Sottile – illustrerà i contenuti della collaborazione recentemente avviata con l’Ordine a seguito della deliberazione della Giunta Municipale n. 348 del 4 dicembre scorso.
E’ una sinergia con la quale i due Enti uniscono le proprie forze per fornire assistenza e consulenza qualificate sia alle imprese sia alle famiglie utili ad una efficiente gestione dell’indebitamento in un momento storico fortemente condizionato dalla grave crisi economica degli ultimi anni e dalle connesse difficoltà finanziarie.
La convenzione, tuttavia, non prevede soltanto un’attività di consulenza, ma sarà accompagnata da una collaterale azione di sensibilizzazione e di “educazione finanziaria” condotta anche nelle scuole.
Appuntamento, dunque, a Palazzo Longano per martedì 16 gennaio 2018, ore 10,30, presso l’Ufficio di Gabinetto.