Condividi:

L’Usca di Barcellona Pozzo di Gotto, in serata ha reso noti dieci nuovi casi di positività al Covid-19 nella città del Longano. Dal bollettino giornaliero, ci sarebbe un ricoverato presso il Covid Hospital “Cutroni Zodda” e 44 casi totali nella città del Longano. 

Il sindaco Avv. Pinuccio Calabrò, fa il punto dopo la comunicazione dell’Usca: “Quattro di queste persone si trovavano già in isolamento domiciliare. Gli attuali positivi sul territorio comunale sono adesso 44, di cui complessivamente due ricoverati in ospedale. Nei giorni scorsi, infatti, un nostro concittadino è stato ricoverato in reparto Covid a Messina. Auguro a tutti una pronta guarigione.
Approfitto per informare che Polizia Municipale, Polizia di Stato e Carabinieri stanno conducendo stretti controlli coordinati, finalizzati al rispetto delle regole anti contagio.  E’ un momento delicato per la nostra comunità. Il rispetto delle regole ci unisca in questa importante battaglia”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.