Condividi:

Da Palazzo Longano in serata il consueto aggiornamento relativo alla situazione Covid-19 che fa registrare sette nuovi casi di positività, di cui cinque soggetti si trovavano già in isolamento domiciliare in quanto contatti con già contagiati.

Si registrano sempre nella giornata di oggi anche le guarigioni di quattro cittadini, i cui tamponi sono risultati negativi. Il totale delle persone attualmente positive è quindi di 56.
Il sindaco Pinuccio Calabrò in una nota dichiara: “Desidero complimentarmi con la cittadinanza che, nella giornata di oggi, ha dimostrato senso di responsabilità e coscienza civica, rispettando le indicazioni diramate nei giorni scorsi per le visite al Cimitero in occasione di queste giornate particolarmente sentiti nel ricordo dei cari defunti.
Dispiace comunicare che, invece, stasera la Polizia Municipale ha provveduto a identificare delle persone che non utilizzavano la mascherina nella zona di Piazza Vecchia Stazione, procedendo anche alle previste sanzioni.

Desidero ancora una volta rivolgere l’invito al rispetto delle regole, evidenziando come usare la mascherina, oltre che previsto dalle normative vigenti in materia di contagio, sia necessario per sconfiggere il coronavirus”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.