Condividi:

Situazione di assoluto degrado ambientale in via Umberto I davanti ad una scuola comunale dell’infanzia, e in una delle strade più trafficate della città, da quanto segnalato attraverso il social network Facebook.

Il problema rifiuti pare che in città non sia stato risolto nemmeno con la differenziata, a vedere dall’istantanea con i rifiuti fuori dai bidoni sparsi sul marciapiede e con un cane randagio in cerca di qualcosa da mangiare..

Sulla gestione e smaltimento dei rifiuti la città del Longano, anche se a cicli alterni attraversa sempre periodi di emergenza, anche se rispetto al passato di micro-discariche nelle strade se ne vedono con meno frequenza.

E su Facebook esplode la rabbia davanti a tali scene di ‘in-decoro urbano’ in una zona frequentata da bambini e numerosi passanti, per Alessandro Campo, primo a denunciare tale scempio ambientale ed igenico-sanitario: ” Adesso basta! O la Dusty e l’amministrazione comunale risolvono questo “schifo” una volta per tutte o finisce a “schifio”!”

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.