Condividi:

Nella mattinata di oggi alla presenza dell’onorevole Pino Galluzzo deputato regionale all’Ars e della capogruppo del movimento del Presidente Musumeci al Comune di Barcellona Pozzo di Gotto, Agostina Recupero, è stata nominata Coordinatrice giovanile di Diventerà Bellissima nella città del Longano, Kleida Vucaj, diciassettenne studentessa del liceo classico Luigi Valli.
“Sono infatti già tantissimi le ragazze ed i ragazzi che hanno aderito alle idee concrete ispirate dal movimento Diventerà Bellissima in tutta la Sicilia, – spiega l’On. Galluzzo – sempre nel più sano spirito di aggregazione e di partecipazione.
Adesso dunque spetterà alla giovane Kleida il compito di gestire le attività che sono già in itinere e le iniziative da intraprendere per rendere il territorio è la comunità barcellonese ancora più visibile ed attrattiva, come sempre nello stile efficace fin’ora dimostra dal movimento Diventerà Bellissima”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.