Condividi:

Sulle nuove riapertura nella città del Longano decise con la nuova ordinanza sindacale, il consigliere comunale Salvatore Imbesi del gruppo #Noicisiamo sollecita il sindaco sulla revoca sospensione del mercato settimanale del sabato.  

“Leggendo la sua ultima ordinanza ho appreso con soddisfazione della riapertura del cimitero comunale a partire dal prossimo 7 maggio. Ho però rilevato che nulla viene stabilito in merito alla revoca della sospensione del mercato settimanale del sabato.

A mio modesto avviso, il nostro mercato ha una conformazione tale da garantire un ingresso e un’uscita in due punti differenti. Aspetto che faciliterebbe (e non poco) il contingentamento degli accessi. Inoltre, tenuto conto delle difficoltà che tanti ambulanti stanno patendo, la presente per proporLe il riavvio delle attività del mercato settimanale con tutte le precauzioni del caso.

Si potrebbe ripartire, ad esempio, consentendo la vendita dei soli prodotti alimentari, quantomeno per favorire la ripresa delle attività lavorative per i nostri produttori agricoli e per gli ambulanti”.