Barcellona PG. Pallavolo, volto nuovo in casa Morgan ingaggiato Carmelo Mazza

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

La Pallavolo W.G. Morgan Barcellona si è assicurata le prestazioni sportive della banda Carmelo Mazza. Di origini catanesi, Mazza porta in dote all’organico gialloblù forza ed esperienza.

Con questo colpo di mercato, la famiglia Imbesi ha voluto arricchire la rosa a disposizione di mister Caristi, consentendo ai giocatori di banda di poter rifiatare dopo avere fatto gli straordinari a causa dei ripetuti infortuni.
Carmelo Mazza ha subito manifestato grande soddisfazione nell’indossare i colori della Morgan: “Sono contento di approdare in questa compagine che milita sul territorio Messinese – ha affermato – Si tratta di una società ben organizzata nel suo staff tecnico – dirigenziale – medico e smaniosa di crescere. Qui ritrovo molti dei miei ex compagni esperti e altri nuovi con i quali spero di condividere serenamente questo finale di campionato. Mi impegnerò al massimo per dare una mano nel risalire la classifica e toglierci qualche bella soddisfazione. Entrare a far parte di un gruppo già formato non è sempre semplice, ma questo ambiente è fatto di belle persone sul piano umano e caratteriale. Per cui mi sto sentendo in famiglia”.
L’atleta è già a disposizione di mister Caristi e verrà convocato per la trasferta di domani a Fiumefreddo.

 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.