Condividi:

Sulla questione della revoca della delibera di riduzione del 15 per cento operata dalla precedente amministrazione, il consigliere Antonella Lepro insieme al gruppo #Noicisiamo si dichiara a favore, spiegando le ragioni di tale scelta.

“Siamo infatti convinti che chi viene eletto intenda operare al servizio della comunità h24. Pertanto quello dei consiglieri comunali non può essere considerato  – spiega la consigliere Lepro – un servizio di volontariato. Riteniamo che questo eventualmente vada fatto altrove e in silenzio, lontano dalle luci della ribalta. Da sempre esiste un’indennità di funzione che riteniamo vada mantenuta e adeguata.

E’ inutile parlare di questi argomenti nascondendosi dietro un velo di diplomazia, piuttosto è necessario, soprattutto nel rispetto della cittadinanza, dire quello che si pensa realmente. Senza sotterfugi e frasi a metà che puntano più all’apparenza che alla sostanza delle cose. E’ sterile e senza costrutto ergersi a paladini della giustizia o di diritti dei cittadini per poi bussare alla stanza dei bottoni della politica e chiedere altro come incarichi o poltrone.

E’ giunto il momento di dire le cose come stanno. E #Noicisiamo lo farà sempre, piaccia o meno”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.