Condividi:

Nella città del Longano, come fa sapere la ditta Dusty incaricata dal Comune, in occasione delle giornate festive di Pasqua e Pasquetta, i servizi di igiene ambientale e di ritiro della raccolta differenziata subiranno alcune variazioni.

Di concerto con l’Amministrazione comunale di Barcellona Pozzo di Gotto, il CCR sarà chiuso in entrambe le giornate di domenica 4 e lunedì 5 aprile.
Saranno sospesi i servizi di spazzamento delle strade e lo svuotamento dei cestini. Non saranno attivi i numeri verdi e bianchi di assistenza Dusty per la prenotazione e il ritiro dei rifiuti ingombranti.

Sospesa anche la raccolta differenziata che riprenderà martedì 6 aprile. La frazione organica prevista per lunedì 5 aprile, potrà essere esposta martedì separatamente alla carta & cartone, come da calendario settimanale.

Gli utenti sono invitati alla massima collaborazione al fine di mantenere il decoro degli spazi cittadini. La regolarità di tutti i servizi sarà ripristinata da martedì 6 aprile.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.