Condividi:

Iniziata la “fase 2” dell’azione di contenimento della diffusione virale, in coerenza con le più recenti disposizioni adottate dal Governo nazionale e da quello regionale da sabato 23 maggio prossimo potrà riprendere l’attività il mercato settimanale di C.da S. Andrea.
Nessuno tuttavia può trascurare il fatto che la situazione emergenziale non è cessata, che il coronavirus si aggira ancora tra di noi e che la diffusione epidemiologica può riprendere vigore in ogni momento se soltanto adottiamo comportamenti non idonei.
“Raccomandiamo, dunque, a tutti gli operatori commerciali che partecipano e “danno vita” allo storico mercato del sabato di approntare tutte le misure di prevenzione previste dalle linee guida nazionali e regionali, a munirsi dei dispositivi di prevenzione individuale e a garantire il cosiddetto distanziamento sociale.
Medesima raccomandazione è rivolta agli utenti, anch’essi tenuti ad evitare assembramenti, ad assicurare la distanza interpersonale minima e a portare la mascherina”.